GIUNTA MARSILIO COMPIE UN ANNO, I SINDACATI: "SULLA SANITÀ NON È STATO FATTO NULLA"

Categoria: Secondo Piano

GIUNTA MARSILIO COMPIE UN ANNO, I SINDACATI:
Cgil, Cisl e Uil: "Totale assenza di politiche incisive. Subito cambio di rotta o pronti alla mobilitazione". "L'esecutivo regionale sta per compiere un anno di vita: nella organizzazione della sanità abruzzese non è stato fatto nulla. Al contrario, la carenza di programmazione rischia di peggiorare la qualità dei servizi sanitari ed aggravare le attuali carenze". Lo affermano le confederazioni di Cgil, Cisl e Uil, congiuntamente alle rispettive organizzazioni di categoria dei servizi pubblici e dei pensionati, denunciando "la totale assenza di politiche sanitarie regionali incisive e strutturali utili a migliorare il sistema sanitario abruzzese" e sottolineando che "se non ci sarà un cambio di passo continueremo ad assistere ad un rapido ed ulteriore decadimento del sistema sanitario abruzzese". Le organizzazioni si dicono pronte ad "azioni di mobilitazione se non dovesse esserci un deciso cambio di rotta".

La Cisl fa il punto della situazione in Molise

La Cisl fa il punto della situazione in Molise
Si è tenuto a Campobasso il Coordinamento della Cisl del Molise a guida del neoeletto Antonio D’Alessandro con la presenza del Segretario Generale Leo Malandra e il Segretario Generale Aggiunto Giovanni Notaro.

Sindacato. La Cisl e la Cisl FP AbruzzoMolise rispondono a Giorgi, “I numeri smentiscono le accuse. Avanti per il bene delle donne e degli uomini che rappresentiamo”

Categoria: Secondo Piano

“Non è nello stile della Cisl entrare nel merito di polemiche sterili, che non interessano da vicino le persone che, ogni giorni, si affidano a noi per chiedere di essere rappresentate e difese nei luoghi di lavoro, tuttavia non possiamo esimerci dal rispondere alle ingiustificate illazioni di un nostro ex dirigente che, pur in maniera perfettamente lecita, ha semplicemente deciso di trovare migliore collocazione in un’altra organizzazione sindacale”. Così, in una nota stampa, la Cisl Fp  e la Cisl rispondono alle parole dell’ex dirigente Gianfranco Giorgi che è transitato alla Uil.

<<  40 41 42 43 44 [4546 47 48 49  >>