COVID, SINDACATI: "SANITÀ COLABRODO IN ABRUZZO, RESPONSABILI PAGHINO"

COVID, SINDACATI:

Cgil, Cisl, Uil: "Vaccini introvabili, medici in rivolta, ospedali in condizioni indecenti, tracciamento inefficiente. Danni alla salute dei cittadini. La Regione dica la verità"

“FARE PRESTO”: L’APPELLO DI ASSOCIAZIONI IMPRENDITORIALI E SINDACATI ALLA REGIONE ABRUZZO

Categoria: Primo piano

“La proclamazione della cosiddetta ‘zona rossa’ impone alla Regione Abruzzo un obbligo morale: fare presto

CGIL, CISL, UIL: "SCUOLE E UNIVERSITÀ CHIUSE IN ABRUZZO, MISURA INUTILE SE REGIONE NON CAMBIA PASSO"

CGIL, CISL, UIL:

I sindacati e le Associazioni datoriali hanno richiesto al Presidente dell'Abruzzo Marco Marsilio un incontro urgente per discutere  una serie di temi fondamentali per lo sviluppo della nostra regione sui quali è in corso da mesi un confronto rimasto sin qui sostanzialmente improduttivo.

[12 3 4 5  >>