RETE OSPEDALIERA REGIONALE, SINDACATI: “NESSUNA VISIONE E PROGRAMMAZIONE INADEGUATA”

Categoria: Primo piano

Delusione di CGIL CISL UIL sul disegno di riordino della rete ospedaliera abruzzese prodotto dall’esecutivo regionale. Una rete che manca di visione e che non porta innovazioni di rilievo nonostante la pandemia in atto ha messo in luce le criticità del sistema sanitario abruzzese. I pessimi dati sulla mobilità passiva nella nostra regione rappresentano un indicatore che avrebbe dovuto spingere la Regione ad una scelta più lungimirante che evidentemente non è stata colta.

Campagna 'Welfare 4Care4You' con la Zurich Assicurazione

Campagna 'Welfare 4Care4You' con la Zurich Assicurazione
📑Convenzione #Cisl sulla #NonAutosufficienza
💪Al centro della nostra azione di tutela e rappresentanza mettiamo sempre la #PERSONA e la sua cura
🗣La ZURICH  propone una polizza assicurativa per le nostre iscritte, i nostri iscritti e le loro famiglie
👉Ecco il link per aderire all'iniziativa e scoprire le condizioni

26 giugno Manifestazione Nazionale a Torino, Firenze e Bari “#Ripartiamoinsieme.”

Categoria: Primo piano

26 giugno Manifestazione Nazionale a Torino, Firenze e Bari  “#Ripartiamoinsieme.”

“Ripartiamo, insieme. Con il lavoro, la coesione e la giustizia sociale per l’Italia di domani”: è lo slogan scelto da Cgil, Cisl, Uil per la Manifestazione Unitaria Nazionale che si svolgerà in contemporanea sabato 26 giugno dalle piazze di Torino, Firenze e Bari.

[12 3 4 5  >>