Tesseramento Cisl 2022

Automotive. Ad Atessa Convegno CISL e FIM CISL AbruzzoMolise

Automotive. Ad Atessa Convegno CISL e FIM CISL AbruzzoMolise

Ad Atessa (Ch) venerdì 10 giugno il convegno promosso da CISL AbruzzoMolise e la Federazione dei Metalmeccanici della CISL

Categoria: Primo piano

"La crisi occupazionale ed economica che stiamo vivendo sta accompagnando anche il fenomeno della 'disertificazione bancaria' : una riduzione della  capacità finanziaria e disincentivazione al credito e un sistema  creditizio che sta lasciando progressivamente  quei territori ed attività maggiormente rischiosi o comunque meno redditizi con l'intento di preservare il proprio conto economico".
Ne ha parlato oggi #9giugno il Segretario Generale, Giovanni Notaro, Segretario Generale, della Cisl AbruzzoMolise, al Convegno  #CgilCislUil e Fisac Cgil-First Cisl - Uilca Uil "L'uguaglianza possibile le banche nei Comuni del futuro"

IL SETTORE DELL’AUTOMOTIVE IN ABRUZZO E MOLISE: RISCHI, OPPORTUNITÀ E PROSPETTIVE”

Categoria: Primo piano

IL SETTORE  DELL’AUTOMOTIVE IN ABRUZZO E MOLISE: RISCHI, OPPORTUNITÀ E PROSPETTIVE”