Petizione Popolare e Raccolta Firme

Petizione  Popolare e Raccolta Firme

Il 23 e 24 maggio p.v. presso l’Hotel Sole di Montesilvano parte il 1° Corso Interregionale sui Servizi che coinvolgerà circa 30 delegati RSU, RSA provenienti dai settori pubblici e privati delle Regioni Abruzzo e Molise.

Il Sindacato e i Servizi: l’iscritto al centro per una tutela più ampia

Il Sindacato e i Servizi: l’iscritto al centro per una tutela più ampia

“FAI BELLA L’ITALIA” LA FAI CISL RILANCIA LA SFIDA ECOLOGICA

“FAI BELLA L’ITALIA” LA FAI CISL RILANCIA LA SFIDA ECOLOGICA

Domenica 5 maggio si svolgerà, la Prima Giornata nazionale promossa della Fai Cisl nazionale per la Cura dell’Ambiente “Fai Bella l’Italia”. Per la prima giornata ecologica la  FAI CISL e la CISL AbruzzoMolise hanno scelto di ripulire, dalle ore 10.00, la zona dell’area Portuale di Termoli (CB).

[12 3 4 5  >>