Società partecipate in Abruzzo. CGIL, CISL e UIL: massimo impegno per la salvaguardia dei livelli occupazionali

Categoria: Primo piano

Società partecipate in Abruzzo. CGIL, CISL e UIL:  massimo impegno per la salvaguardia dei livelli occupazionali

Le Segreterie Regionali di CGIL-CISL-UIL, rappresentate rispettivamente da Luca Ondifero, Riccardo Gentile, Alberto Stampone, nei giorni scorsi hanno incontrato il Presidente della Giunta Regionale Luciano D’Alfonso e l’Assessore al Bilancio Silvio Paolucci, per discutere sullo stato di attuazione della riorganizzazione delle società partecipate alla luce del precorso stabilito dalla riforma “Madia” (Dlgs 175/2016 e relativi decreti attuativi).

Petizione Popolare e raccolta firme

Petizione Popolare e raccolta firme

CGIL CISL UIL ABRUZZO, insieme alle federazioni dei Pensionati e del Pubblico Impiego SPI - FNP - UILP,  FP CGIL – FP CISL - FPL UIL,   hanno formulato una petizione popolare, da presentare alla Regione Abruzzo, sui temi del Super Ticket, della riduzione delle liste di attesa, della programmazione delle strutture territoriali e della medicina di Genere.

Petizione Popolare e raccolta firme. Domani conferenza stampa

Petizione Popolare e raccolta firme. Domani conferenza stampa

Domani Conferenza stampa CGIL CISL UIL ABRUZZO insieme alle federazione dei Pensionati e del Pubblico Impiego SPI  FNP  UILP,  FP CGIL  CISL  FPL UIL

[12 3 4 5  >>