PREVENZIONE COVID-19 NEI LUOGHI DI LAVORO, ECCO IL PROTOCOLLO CGIL, CISL E UIL ABRUZZO: “UN RISULTATO DI BUON SENSO”

Categoria: Secondo Piano

Un risultato di buon senso. Così Carmine Ranieri, Leo Malandra e Michele Lombardo, rispettivamente segretari generali di Cgil, Cisl e Uil Abruzzo, all’indomani della sottoscrizione a livello nazionale del documento che introduce regole stringenti nei luoghi di lavoro per combattere l’emergenza Covid-19.

L’EMERGENZA SANITARIA AUMENTERA’ LA POVERTA’

L’EMERGENZA SANITARIA AUMENTERA’ LA POVERTA’
È un momento difficile, che non abbiamo mai vissuto prima. Ci sentiamo smarriti, increduli e in ansia. Scuole chiuse, locali con le saracinesche abbassate, strade vuote, affetti distanti e un virus invisibile che sta cambiando le nostre abitudini, il nostro essere nella società odierna.

Coronavirus: Cgil Cisl Uil, intesa con Governo su attività essenziali ottimo risultato

Categoria: Secondo Piano

Cgil, Cisl e Uil hanno concluso questa mattina uno stringente confronto con il Governo. E’ stato fatto un grande lavoro comune, ottenendo un ottimo risultato nella direzione di tutelare la salute di tutti i lavoratori e di tutti i cittadini.

<<  38 39 40 41 42 [4344 45 46 47  >>