IL 2015 MIGLIORE DEL 2014, MA IN ABRUZZO LA SITUAZIONE RESTA DIFFICILE. UN 2016 DI SPERANZA SE L’ABRUZZO CONSOLIDA LA FRAGILE RIPRESA

Categoria: Dicembre - Secondo Piano - 2015

L’economia abruzzese nel 2015 accentua il dualismo presente nel tessuto industriale. Le grandi industrie e le PMI restano competitive in termini di prodotto e innovazione, grazie alle esportazioni, che confermano il trend positivo, con un miglioramento del 3,5%.Nel mondo delle piccole e micro aziende il tasso di crescita è negativo e il numero degli occupati diminuisce.

Corridoio ScanMed e rete Ten-T: Cisl Abruzzo Molise e Cisl Puglia Basilicata, incoraggiare la cooperazione territoriale e il coordinamento politico

Categoria: 2016 - Secondo Piano

Le regioni della dorsale adriatica hanno raggiunto un grande risultato con il riconoscimento da parte del Parlamento Europeo della necessaria estensione dei Corridoi della rete centrale TEN-T ai territori che si affacciano sul Mar Adriatico.

Cgil, Cisl e Uil Abruzzo si mobilitano contro i tagli, ai Patronati ed ai Caf

Categoria: Dicembre - Secondo Piano - 2015

Cgil, Cisl e Uil Abruzzo si mobilitano contro i tagli, ai Patronati ed ai Caf

Cgil, Cisl e Uil d'Abruzzo si mobilitano in difesa dei posti di lavoro minacciati dai tagli, ai Patronati ed ai Caf, inseriti nella legge di stabilità.

<<  41 42 43 44 45 [4647 48 49 50  >>