Lettera al ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Paola De Micheli per chiedere un incontro urgente sul corridoio Tirreno-Adriatico

Categoria: Secondo Piano

lettera che Agci, Casartigiani, Cia, Claai, Cna, Confapi, Confartigianato, Confcommercio, Confcooperative, Confesercenti, Confindustria, Legacoop, Cgil, Cisl, Uil e Ugl hanno inviato al ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Paola De Micheli per chiedere un incontro urgente sul corridoio Tirreno-Adriatico, all’indomani dell’istituzione della Zes (zona economica speciale).

Zes, imprese e sindacati: bene l’approvazione, ora tutti uniti per gli obiettivi comuni

Categoria: Secondo Piano

«Bene l’istituzione da parte del Governo della Zona Economica Speciale, la quinta di tutto il Mezzogiorno: adesso occorre lavorare tutti insieme – istituzioni, mondo produttivo e del lavoro – per conseguire rapidamente i benefici che all’Abruzzo deriveranno dalla sua approvazione».

IMPRESE E SINDACATI: “BENE CONTE SULL’ALTA VELOCITÀ ROMA-PESCARA, INFRASTRUTTURA CENTRALE DEL CORRIDOIO TIRRENO-ADRIATICO”

Categoria: Secondo Piano

“Zes: l’economia esiste perché esiste lo scambio e la migliore connettività fisica permette di diversificare la provenienza delle importazioni e la destinazione delle esportazioni”

<<  33 34 35 36 37 [3839 40 41 42  >>