9 DICEMBRE: SCIOPERO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

9 DICEMBRE:  SCIOPERO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Cambiare e migliorare la PA, sicurezza sul lavoro, più assunzioni e rinnovo del contratto sono le motivazioni che hanno portato Cgil-Cisl-Uil e le Federazioni del Pubblico Impiego Fp Cgil-Cisl Fp-Uil Fpl-Uil Pa, a proclamare  lo sciopero del Pubblica Amministrazione per mercoledì 9 dicembre.

COVID, SINDACATI: "SANITÀ COLABRODO IN ABRUZZO, RESPONSABILI PAGHINO"

COVID, SINDACATI:

Cgil, Cisl, Uil: "Vaccini introvabili, medici in rivolta, ospedali in condizioni indecenti, tracciamento inefficiente. Danni alla salute dei cittadini. La Regione dica la verità"

Week-end dell’Immacolata, appello di imprese e sindacati: «Far ripartire l’Abruzzo»

Categoria: Secondo Piano

«L’economia abruzzese non puoò permettersi altro tempo in ‘zona rossa’: occorre fare tutto il possibile percheé l’Abruzzo torni in ‘zona arancione’ entro il week-end dell’Immacolata e appena le condizioni lo consentiranno anche in ‘zona gialla’, onde scongiurare un ulteriore, gravissimo danno alle attivitaò produttive della nostra regione».

<<  28 29 30 31 32 [3334 35 36 37  >>