Aiuti per gli investimenti, dalle imprese oltre 700 domande alla Regione

Aiuti per gli investimenti, dalle imprese oltre 700 domande alla Regione

Lettera alla titolare di Infrastrutture e Trasporti per accelerare i lavori e ridurre i pedaggi

Caos A14, imprese e sindacati alla De Micheli: «Ora intervenga il suo ministero»

Categoria: Secondo Piano

“FAI BELLA L’ITALIA”, SVOLTO ALL’AQUILA L'INCONTRO "IDEE PER LA RIPARTENZA"

“FAI BELLA L’ITALIA”, SVOLTO ALL’AQUILA L'INCONTRO

Si è svolto questa mattina all’Aquila l’evento “Fai Bella l’Italia”, organizzato dalla Fai, federazione agroalimentare e ambientale della Cisl, insieme alla propria Fondazione Fai Cisl Studi e Ricerche. Punto di partenza per le riflessioni, dedicate quest’anno al tema della ripartenza, il Manifesto di Assisi, sottoscritto dalla stessa Fai Cisl.

<<  32 33 34 35 36 [3738 39 40 41  >>