CGIL, CISL, UIL: "SCUOLE E UNIVERSITÀ CHIUSE IN ABRUZZO, MISURA INUTILE SE REGIONE NON CAMBIA PASSO"

CGIL, CISL, UIL:

I sindacati e le Associazioni datoriali hanno richiesto al Presidente dell'Abruzzo Marco Marsilio un incontro urgente per discutere  una serie di temi fondamentali per lo sviluppo della nostra regione sui quali è in corso da mesi un confronto rimasto sin qui sostanzialmente improduttivo.

Un confronto urgente per lo sviluppo della Regione

Un confronto urgente per lo sviluppo della Regione

Processo di revisione delle reti europee Ten-T

Processo di revisione delle reti europee Ten-T

Organizzazioni datoriali e sindacali con l’associazione dei 60 Comuni favorevoli allo sviluppo del corridoio trasversale Est-Ovest hanno firmato un documento unitario per chiedere a tutte le Istituzioni nazionali e regionali coinvolte nel processo di revisione delle reti europee Ten-T di partecipare attivamente alla procedura di consultazione per supportare la proposta di riconoscimento di una diramazione del Corridoio V° (Mediterraneo) con l’istituzione di un Corridoio trasversale intermodale Barcellona (Spagna)-Civitavecchia-Pescara-Ortona-Ploce (Croazia).

<<  29 30 31 32 33 [3435 36 37 38  >>