L' Organizzazione

L' Organizzazione - Cisl

La Cisl è una confederazione.
Associa 19 sindacati di categoria che tutelano e organizzano direttamente i lavoratori dei diversi settori produttivi, i pensionati, i precari ed i disoccupati.
Svolge la sua azione in favore di chi è occupato, di chi non ha lavoro, di chi lo ha lasciato, di chi lo ha perso.
Ogni giorno incontra migliaia di persone che chiedono di essere informate e tutelate: ad esse offre i propri servizi di consulenza ed assistenza in materia di lavoro, pensioni, infortuni, fisco, immigrazione, cooperazione e problemi della casa.

Sottocategorie