CORRIDOIO TIRRENO-ADRIATICO, CGIL, CISL E UIL ABRUZZO: “NO A SCHERMAGLIE POLITICHE, SÌ ALL’UNITÀ SUL FUTURO DELLA NOSTRA REGIONE”

Categoria: Secondo Piano

Sul corridoio Tirreno-Adriatico ci sia la convergenza di tutti gli attori in gioco, senza schermaglie politiche che minerebbero un traguardo che rappresenta il bene dell’Abruzzo

"La posizione dei Sindacati confederali sulla proposta di Legge regionale per favorire il recupero, la riconversione e la riqualificazione delle aree produttive”

Categoria: Secondo Piano

CGIL, CISL, UIL e UGL hanno presentato le loro osservazione e proposte all’audizione della II^ Commissione Permanente del Consiglio Regionale, Territorio, Ambiente e Infrastrutture, sull’iniziativa “Disposizioni  per  favorire  il  recupero,  la riconversione  e  la  riqualificazione  delle  aree produttive.

VACCINAZIONI ULTRA OTTANTENNI: OCCORRE DEFINIRE URGENTEMENTE PROTOCOLLI CHIARI E FORNIRE INFORMAZIONI COMPLETE AI CITTADINI.

Categoria: Secondo Piano

VACCINAZIONI ULTRA OTTANTENNI: OCCORRE DEFINIRE URGENTEMENTE PROTOCOLLI CHIARI   E FORNIRE INFORMAZIONI  COMPLETE AI CITTADINI.

La Regione Abruzzo si appresta a mettere in atto una imponente vaccinazione di massa. Rapidità, efficacia e numero di cittadini coinvolti saranno elementi ineludibili per garantire la salute degli abruzzesi, per arrestare il contagio e di conseguenza anche per ritornare presto alla normalità e così tutelare l’economia e l’occupazione di una regione in forte difficoltà.

<<  26 27 28 29 30 [3132 33 34 35  >>