“Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne”

Categoria: Secondo Piano - Novembre - 2015

“Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne”

"In occasione della ricorrenza della giornata della violenza sulle donne, il Coordinamento Donne Interregionale Cisl Abruzzo e Molise, fa suoi le riflessioni, le linee d'azione e l'impegno del Coordinamento Donne Nazionale e di tutta la Confederazione Cisl, nel denunciare e condannare ogni atto di sopruso e di violenza di cui le donne, nei vari ambienti di vita e in modo particolare nei contesti di lavoro, sono vittime.

Lettera CGIL-CISL-UIL al Presidente della Giunta Regionale Abruzzo, Luciano D’Alfonso

Categoria: Secondo Piano - Novembre - 2015

Le sottoscritte organizzazioni sindacali considerano la redazione del Masterplan per il Sud una occasione per la ripresa del Paese.

La Riorganizzazione Sanitaria in Abruzzo

La Riorganizzazione Sanitaria in Abruzzo

Oggi alla Camera di Commercio di Pescara, la CISL, insieme alle categorie dei Pensionati e del Pubblico impiego, ha incontrato l’Assessore regionale alla programmazione sanitaria, Silvio Paolucci, per discutere del piano di riorganizzazione della sanità in Abruzzo e affrontare i nodi della Manovra sanitaria e della Legge di stabilità.

<<  43 44 45 46 47 [4849 50 51 52  >>