Vertenze Brioni

Categoria: 2016 - Secondo Piano

Vertenze Brioni

Ci saranno anche le Confederazioni Cgil, Cisl e Uil - Segreterie regionali e provinciali di Pescara - a supporto delle strutture di categoria territoriali impegnate nella difficile vertenza nata a seguito dell’annuncio della Brioni di voler ridurre il personale dello stabilimento di Penne di 400 unità, ovvero un terzo degli addetti complessivi in un’azienda che per tanti anni ha portato nel mondo la qualità del made in Italy e la professionalità dei suoi dipendenti, donne e uomini abruzzesi.

UNA POLITICA SOCIALE PER L’ABRUZZ0

Categoria: 2016 - Secondo Piano

UNA POLITICA SOCIALE PER L’ABRUZZ0

 Il Patto per l’inclusione sociale, proposto dall’Assessore al lavoro, Marinella Sclocco, è solo il primo passo, tuttavia molto importante, per la definizione di un intervento strutturale, che la nostra Regione attende da molti, troppi anni.  

 

 

 

 

 

Festa della Donna

Categoria: 2016 - Secondo Piano

Festa della Donna

L’8 Marzo 2016, onoriamo con convinzione una ricorrenza, che ormai da anni ci ricorda l’insostituibile centralità della donna nei diversi contesti di vita: pubblico, professionale, privato.

 

 

 

 

<<  43 44 45 46 47 [4849 50 51 52  >>  
La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito. Accetto