Manifestazione Unitaria a Reggio Calabria 22 giugno “#futuroallavoro. Ripartiamo dal Sud per unire il Paese”

Categoria: Secondo Piano

Una nutrita delegazione, guidata dal Segretario generale, Leo MALANDRA, composta da dirigenti, delegati, lavoratori, pensionati delle Federazioni e delle Strutture territoriali della CISL AbruzzoMolise sarà il 22 giugno a Reggio Calabria per partecipare alla manifestazione nazionale unitaria dal titolo “#futuroallavoro. Ripartiamo dal Sud per unire il Paese”

Petizione Popolare e Raccolta Firme

Petizione  Popolare e Raccolta Firme

Il 23 e 24 maggio p.v. presso l’Hotel Sole di Montesilvano parte il 1° Corso Interregionale sui Servizi che coinvolgerà circa 30 delegati RSU, RSA provenienti dai settori pubblici e privati delle Regioni Abruzzo e Molise.

Il Sindacato e i Servizi: l’iscritto al centro per una tutela più ampia

Il Sindacato e i Servizi: l’iscritto al centro per una tutela più ampia