FESTA NAZIONALE DEL 1° MAGGIO

Categoria: Secondo Piano - Aprile

Mercoledi, 29 Aprile 2015

c

Una delegazione della CISL Abruzzo Molise, guidata dal Segretario Generale, Maurizio SPINA, parteciperà alla festa nazionale del 1° maggio, che quest’anno si celebra in Sicilia a Pozzallo, scelta come città simbolo delle tragedie delle migrazioni e luogo della speranza dei tanti che  sono costretti, per disperazione e per scappare dalle guerre, a sbarcare sulle coste del nostro Paese,“ LA SOLIDARIETÀ FA LA DIFFERENZA ”, è lo slogan della manifestazione.

Le riforme annunciate vanno realizzate !!

Categoria: Secondo Piano - Aprile

Le riforme annunciate vanno realizzate !!
Martedi, 28 Aprile 2015

c

La CISL e la CISL FP hanno sempre espresso il proprio consenso a tutti gli iter di riforma che comportano una maggiore efficienza degli enti, ad una migliore organizzazione degli stessi, ed una significativa riduzione delle spese infruttuose.

 

La tragedia sul Canale di Sicilia

Categoria: Secondo Piano - 2014

La tragedia sul Canale di Sicilia
Lunedi, 20 Aprile 2015

c

"Bisogna fermare con tutti gli strumenti pacifici e la solidarieta' questa catastrofe umanitaria. Sdegno e dolore per questa immane strage di donne, bambini, uomini anziani e giovani deceduti in mare per inseguire il sogno di una vita migliore. E' davvero una sconfitta per tutti", ha sottolineato il Segretario Generale della Cisl, Annamaria Furlan. "Il Governo intensifichi i suoi sforzi diplomatici per sollecitare una risposta operativa ed urgente della comunita' internazionale e dell'Europa". 

 

<<  57 58 59 60 61 [6263 64  >>  

NOTIZIE - FEDERAZIONI

    Labor TV

    La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito. Accetto