L’Abruzzo deve fare di più per favorire la crescita e l’occupazione

Categoria: Secondo Piano - 2015 - Luglio

L’Abruzzo deve fare di più per favorire la crescita e l’occupazione

 “La ripresa economica in Abruzzo c’è, ma è ancora piuttosto debole e tutta da verificare nel corso dei prossimi trimestri. Tuttavia, il  leggero e timido fenomeno espansivo non va sottovalutato, perché avviene all’indomani della prima crisi finanziaria e di quella successiva del debito sovrano, crisi  che ha prodotto effetti devastanti sull’economia della nostra Regione sia in termini occupazionali che di prodotto interno lordo. Basti pensare che nell’arco di questo periodo il Pil  è tornato ai livelli del 2010 e il tasso di disoccupazione è praticamente raddoppiato,  coinvolgendo in particolare il numero dei giovani senza lavoro.” 

LA CISL e la CISL FP AbruzzoMolise scrivono per denunciare la situazione in cui versa l'ARAP

Categoria: Secondo Piano - 2015 - Giugno

c

Gent.mi, Presidente della Giunta Regionale, Dott Luciano D'Alfonso, Assessore alle Attività Produttive, Dott Giovanni Lolli, Presidente dell’ARAP, Tiziano Petrucci

La CISL e la CISL FP hanno più volte, attraverso note e documenti sindacali,  posto alcuni quesiti riguardanti l'organizzazione dell'ARAP. Ad oggi, purtroppo, ancora  non è stato possibile aprire alcun tavolo di trattativa sugli istituti contrattuali.

“La Cisl per un fisco più giusto: firma anche tu”

Categoria: Secondo Piano - 2015 - Luglio

 “La Cisl per un fisco più giusto: firma anche tu”

Una settimana di iniziative in Abruzzo e Molise. La CISL continua  la campagna di informazione rivolta ai cittadini, ai lavoratori ed ai  pensionati,  sulla propria Proposta di legge di iniziativa popolare per una necessaria riforma del Fisco.   

<<  51 52 53 54 55 [5657 58 59 60  >>  

NOTIZIE - FEDERAZIONI

    Labor TV

    La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito. Accetto