Per un fisco più equo e giusto. In Abruzzo e in Molise sono state raccolte più di 20 mila firme

Categoria: Secondo Piano - Settembre - 2015

Si chiude la campagna sulla proposta di legge di iniziativa popolare per una riforma del sistema fiscale del nostro paese della CISL. Domani, 2 settembre, il Segretario Generale Annamaria Furlan, con una delegazione dell’Organizzazione sindacale depositerà presso la Camera dei Deputati a Piazza Montecitorio centinaia di migliaia di firme raccolte in questi mesi dalla Cisl in tutte le città italiane a sostegno della proposta di legge "Per un fisco più equo e giusto".

Scende la Cassa Integrazione ma la ripresa resta ancora debole e incerta

Categoria: Secondo Piano - Agosto - 2015

Scende la Cassa Integrazione ma la ripresa resta ancora debole e incerta

Crolla la cassa integrazione nel primo semestre di quest’anno  e, per la prima volta dopo tanti anni, scende in tutte e tre le sue componenti: ordinaria, straordinaria e deroga. Il dato più interessante è la netta diminuzione delle ore di straordinaria, che da tempo rimanevano  stabili  a livelli molto elevati,  rivelando tutta la debolezza di un sistema industriale devastato da continue e ricorrenti crisi strutturali.

Margherita Lancia è la Coordinatrice Donne della CISL AbruzzoMolise

Categoria: Secondo Piano - 2015 - Luglio

Margherita Lancia è la Coordinatrice Donne della CISL AbruzzoMolise

La riunione delle donne della CISL ha sancito, oltre all’elezione della Coordinatrice, Margherita Lancia, e della Vice Coordinatrice, Annalisa Stefanelli, anche  la definizione di nuovi programmi del coordinamento femminile, che intende coinvolgere un numero sempre più ampio di donne per favorirne la partecipazione ed il protagonismo nel sindacato.

<<  50 51 52 53 54 [5556 57 58 59  >>  

Labor TV

La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito. Accetto