La Cisl si confronta: intesa con il Governo, pensioni e lavoro

Categoria: Secondo Piano

La Cisl si confronta: intesa con il Governo, pensioni e lavoro

 La Cisl AbruzzoMolise, insieme a quelle delle Marche e del Lazio, incontrerà il Segretario Generale, AnnaMaria Furlan domani, giovedì 30 novembre, all’Auditorium Antonianum di Roma, per parlare dei risultati raggiunti nel recente confronto con il Governo Nazionale.

Imprese in crisi. Non si ferma la cassa integrazione straordinaria

Categoria: Secondo Piano

Imprese in crisi.  Non si ferma la cassa integrazione straordinaria

E’ ancora in sofferenza il nostro sistema industriale.  Non si fermano le crisi,  temporanee e  strutturali,  cresce la cassa integrazione straordinaria, crescono i contratti di solidarietà.

Incontro con il Governo

Categoria: Secondo Piano

Incontro con il Governo

"E' stato un incontro positivo sia per il percorso prospettato oggi dal Governo e del lavoro svolto e  i 20 miliardi della finanziaria sui temi sociali importanti". Così ha commentato AnnaMaria FURLAN,Segretaria Generale della Cisl,  al termine dell'incontro conclusivo sul capitolo pensioni, svoltosi a Palazzo Chigi tra i segretari generali di Cgil, Cisl, Uil, Susanna Camusso, Annamaria Furlan, Carmelo Barbagallo ed il premier Paolo Gentiloni, oltre ai ministri dell'economia Pier Carlo Padoan, della Pa Marianna Madia, del Lavoro Giuliano Poletti. Al centro dell'incontro il pacchetto da 300 milioni illustrato negli incontri scorsi dall'esecutivo che sara' inserito nella legge di bilancio su cui ai sindacati è stato chiesto di formalizzare la loro condivisione."

<<  68 69 70 71 72 [7374 75 76 77  >>  

NOTIZIE - FEDERAZIONI

    Labor TV

     

    La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito. Accetto