Una Nuova Politica Industriale per l’Abruzzo può essere favorita solo dalla PARTECIPAZIONE dei LAVORATORI

Categoria: Secondo Piano

Una Nuova Politica Industriale per l’Abruzzo può essere favorita solo dalla PARTECIPAZIONE dei LAVORATORI

Lavoratori e imprese rappresentano il binomio perfetto per lo sviluppo di un territorio. In Abruzzo il tessuto produttivo, sviluppato su un sistema di piccole e medie imprese, sta ancora attraversando tante difficoltà.

 

 

 

 

 

FIT CISL e CISL CRITICANO STRADA DEI PARCHI : AUMENTO PEDAGGI DANNOSO PER LAVORATORI E COLLETTIVITA’

Categoria: Secondo Piano

FIT CISL e CISL CRITICANO STRADA DEI PARCHI :  AUMENTO PEDAGGI DANNOSO PER LAVORATORI E COLLETTIVITA’

 

La FIT CISL e la CISL, il sindacato dei trasporti abruzzesi e la Cisl Abruzzo Molise, denunciano con forza l’inaccettabile l’aumento dei pedaggi autostradali portato avanti da Strada dei Parchi spa.

 

 

 

 

"Più lavoro e più sviluppo per l'Abruzzo"

Categoria: Secondo Piano

 Poco meno di 5 mila persone, lavoratori, disoccupati, giovani, precari, donne, immigrati e pensionati, sono scesi in piazza per chiedere lavoro e sviluppo alla classe politica regionale impegnata in questi giorni in campagna elettorale per le prossime elezioni. "Più lavoro e più sviluppo per l'Abruzzo" è lo slogan scelto da Cgil, Cisl e Uil per la manifestazione unitaria che si è snodata per le vie della città di Lanciano con un corteo partito da piazzale Cuonzo fino ad arrivare in piazza della Repubblica dove è stato allestito un palco. 

 

 

 

<<  62 63 64 65 66 [6768 69 70 71  >>  

NOTIZIE - FEDERAZIONI

    Labor TV

     

    La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito. Accetto