Intermodalità. A Pescara giovedì 15 giugno il convegno promosso dalla CISL AbruzzoMolise e dalle Federazioni dell’Edilizia e dei Trasporti della CISL

Categoria: Secondo Piano

Intermodalità. A Pescara giovedì 15 giugno  il convegno promosso dalla CISL AbruzzoMolise e dalle Federazioni dell’Edilizia e dei Trasporti della CISL

“INTERMODALITA’: OPPORTUNITA’ E SICUREZZA” è questo il titolo del convegno organizzato dalla Cisl AbruzzoMolise, dalla Filca-Cisl e dalla Fit-Cisl AbruzzoMolise giovedì 15 giugno 2023 dalle ore 9.30 presso il Padiglione “Daniele Becci” - via Papa Giovanni XXII, c/o Porto Turistico Marina di Pescara.

ANCHE IN ABRUZZO E IN MOLISE TORNA LA GIORNATA FAI-CISL PER LA CURA DELL’AMBIENTE “FAI BELLA L’ITALIA”

Categoria: Secondo Piano

Torna la campagna ecologica del sindacato agroalimentare e ambientale FAI CISL, giunta al quinto anno.

“Una nuova stagione del lavoro e dei diritti”

Categoria: Secondo Piano

“Una nuova stagione del lavoro e dei diritti”

Tanta Cisl AbruzzoMolise oggi in piazza a Napoli per la Mobilitazione unitaria #CgilCislUil dal titolo “Una nuova stagione del lavoro e dei diritti”