Richiesta incontro urgente sulle problematiche inerenti l’Aeroporto d’Abruzzo e la società di gestione regionale SAGA Spa

Categoria: Secondo Piano

CGIL-CISL-UIL, congiuntamente alle rispettive federazioni di categoria, si uniscono agli interventi e alle dichiarazioni di apprensione manifestate pubblicamente e in
questi giorni da alcune forze economiche e sociali presenti nel territorio, per rappresentare la preoccupazione delle parti sociali rispetto alle importanti criticità emerse da qualche mese a questa parte per l’Aeroporto d’Abruzzo ed indirettamente per la società di gestione regionale SAGA Spa.

Convegno Cisl, Filca-Cisl, Fit-Cisl “Intermodalità: opportunità e sicurezza”

Categoria: Secondo Piano

Convegno Cisl, Filca-Cisl, Fit-Cisl “Intermodalità: opportunità e sicurezza”

" Intermodalità: opportunità e sicurezza" è in ballo la possibilità reale di cambiare in meglio alcuni aspetti del Paese in un progetto dove l'Abruzzo riveste un ruolo strategico grazie al contributo dei lavoratori e dei sindacati. Il tema dell'intermodalità si coniuga facilmente con lo sviluppo e la coesione di un territorio che vuole rimettersi in movimento". Lo ha detto il Segretario Generale della Cisl Giovanni NOTARO al Padiglione "D. Becci" del Porto Turistico di Pescara partecipando alla tavola rotonda dell’iniziativa promossa dalla Cisl, dalla Filca-Cisl AbruzzoMolise, e dalla Fit-Cisl AbruzzoMolise. Una tavola rotonda moderata da Nino Germano, giornalista Rai, e dove hanno partecipato Vincenzo MACELLO, Commissario Straordinario “Linea Roma-Pescara”, Mauro MICCIO, Commissario ZES Abruzzo, Enzo PELLE, Segretario Generale Filca- Cisl Nazionale, Gaetano RICCIO, Segretario Fit-Cisl Nazionale.

Intermodalità. A Pescara giovedì 15 giugno il convegno promosso dalla CISL AbruzzoMolise e dalle Federazioni dell’Edilizia e dei Trasporti della CISL

Categoria: Secondo Piano

Intermodalità. A Pescara giovedì 15 giugno  il convegno promosso dalla CISL AbruzzoMolise e dalle Federazioni dell’Edilizia e dei Trasporti della CISL

“INTERMODALITA’: OPPORTUNITA’ E SICUREZZA” è questo il titolo del convegno organizzato dalla Cisl AbruzzoMolise, dalla Filca-Cisl e dalla Fit-Cisl AbruzzoMolise giovedì 15 giugno 2023 dalle ore 9.30 presso il Padiglione “Daniele Becci” - via Papa Giovanni XXII, c/o Porto Turistico Marina di Pescara.

<<  2 3 4 5 6 [78 9 10 11  >>