La Cisl si confronta: intesa con il Governo, pensioni e lavoro

"Senza la scelta di proseguire il confronto con il Governo,  i 300 milioni stanziati sulla previdenza che si sommano ai 7 miliardi dello scorso anno sull'Ape social, avrebbero preso altre strade.  Noi invece i risultati vogliamo portarli a casa, lavoriamo concretamente per le persone, per i delegati, per la nostra gente."   Così ha esordito  la segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan, intervenendo ieri all'Assemblea interregionale della Cisl del Lazio, Marche, Abruzzo e Molise, convocata per discutere direttamente con i lavoratori dei risultati ottenuti nell'ultimo  confronto con il Governo.

La Cisl si confronta: intesa con il Governo, pensioni e lavoro

La Cisl AbruzzoMolise, insieme a quelle delle Marche e del Lazio, incontrerà il Segretario Generale, AnnaMaria Furlan domani, giovedì 30 novembre, all’Auditorium Antonianum di Roma, per parlare dei risultati raggiunti nel recente confronto con il Governo Nazionale.

Imprese in crisi. Non si ferma la cassa integrazione straordinaria

Categoria: Secondo Piano

Imprese in crisi.  Non si ferma la cassa integrazione straordinaria

E’ ancora in sofferenza il nostro sistema industriale.  Non si fermano le crisi,  temporanee e  strutturali,  cresce la cassa integrazione straordinaria, crescono i contratti di solidarietà.

<<  1 2 [34 5 6 7  >>