Categoria: Primo piano

Una politica unitaria e di qualità  per  promuovere lo sviluppo economico e sociale dell’Abruzzo

CGIL-CISL-UIL hanno presentato il documento “Una politica unitaria e di qualità per promuovere lo sviluppo economico e sociale dell’Abruzzo”
 contente le proposte sindacali per il futuro occupazionale, economico e produttivo dell’Abruzzo, in vista delle prossime elezioni regionali.
Il testo unitario individua proposte e priorità per una ripresa regionali in tutti i settori e di tutti territori.

Le proposte del sindacato per le politiche di programmazione nazionali in Abruzzo e in Molise

Categoria: Primo piano

La legge di bilancio e le problematiche inerenti l’Abruzzo e il Molise sono stati i temi centrali del Consiglio Generale della Cisl AbruzzoMolise che si è riunito a Francavilla al Mare, alla presenza del Segretario Nazionale della CISL, Ignazio Ganga.

News Letter Speciale Servizi

News Letter  Speciale Servizi

inauguriamo il percorso organizzativo proposto dal Segretario Generale, Leo Malandra, e delineato alla Conferenza dei servizi che si è svolta il 16 novembre alla presenza del Segretario Generale Aggiunto della CISL nazionale, Luigi Sbarra.

<<  1 [23 4 5 6  >>