“ Welcome Europe”

Categoria: Primo piano

“ Welcome Europe”

La CISL AbruzzoMolise ha aderito alla campagna di raccolta firme “ Welcome Europe”.

MANOVRA, SBARRA (CISL): RIPARTIRE DA INVESTIMENTI O SI METTE IL PAESE A RISCHIO

Categoria: Primo piano

MANOVRA, SBARRA (CISL): RIPARTIRE DA INVESTIMENTI O SI METTE IL PAESE A RISCHIO

“Il riscatto nazionale esige la crescita, e la crescita invoca nuovi investimenti pubblici in infrastrutture, politica industriale  , innovazione e formazione , coesione e lavoro produttivo. Non c’è alternativa: ignorare questa priorità significa mettere il Paese a rischio. La Manovra può ancora essere modificata, lo si faccia aprendo finalmente alle proposte unitarie del sindacato e al confronto con le parti sociali”.

Conferenza servizi in rete CISL AbruzzoMolise “Per la Persona e per il lavoro”

Categoria: Primo piano

Conferenza servizi in rete CISL AbruzzoMolise  “Per la Persona e per il lavoro”

La conferenza dei servizi in rete rappresenta un’occasione di confronto per la CISL sul sistema dei servizi capace, sempre più, di offrire risposte ai bisogni delle persone e dei cittadini.Oggi, presso l’hotel Villa Maria di Francavilla (CH), si è riunito il Consiglio Generale della CISL Abruzzo Molise, allargato ai rappresentanti e agli operatori degli Enti, Società e Associazioni promosse dalla Cisl, per rilanciare una politica dei servizi come parte integrante nel modello organizzativo più efficace e al passo con i tempi, più vicino agli iscritti, alle donne, ai giovani e ai pensionati.

<<  1 [23 4 5 6  >>  
La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito. Accetto