Incontro con il Governo

Incontro con il Governo

"E' stato un incontro positivo sia per il percorso prospettato oggi dal Governo e del lavoro svolto e  i 20 miliardi della finanziaria sui temi sociali importanti". Così ha commentato AnnaMaria FURLAN,Segretaria Generale della Cisl,  al termine dell'incontro conclusivo sul capitolo pensioni, svoltosi a Palazzo Chigi tra i segretari generali di Cgil, Cisl, Uil, Susanna Camusso, Annamaria Furlan, Carmelo Barbagallo ed il premier Paolo Gentiloni, oltre ai ministri dell'economia Pier Carlo Padoan, della Pa Marianna Madia, del Lavoro Giuliano Poletti. Al centro dell'incontro il pacchetto da 300 milioni illustrato negli incontri scorsi dall'esecutivo che sara' inserito nella legge di bilancio su cui ai sindacati è stato chiesto di formalizzare la loro condivisione."

I dati del rapporto Svimez non ci rassicurano

I dati del rapporto Svimez non ci rassicurano

“I dati del rapporto Svimez sul 2016, che purtroppo confermano la nostra analisi, non ci rassicurano. La crisi in Abruzzo ancora non è definitivamente superata !” - denuncia Leo Malandra -.

L’Abruzzo non recupera i posti di lavoro persi con la crisi e con il sisma e gli eventi meteorologici

Categoria: Secondo Piano

Negli ultimi 10 anni i livelli di occupazione del 2008 non sono stati più raggiunti.

<<  1 2 3 [45 6 7 8  >>