#EmergenzAbruzzo: Prioritario fornire assistenza alla popolazione

#EmergenzAbruzzo: Prioritario fornire assistenza alla popolazione

Le segreterie regionali di Cgil, Cisl, Uil, a seguito della grave emergenza che sta vivendo l'Abruzzo, hanno comunicato la piena disponibilità di tutte le strutture sindacali della regione ad adoperarsi per ogni operazione che possa essere utile a dare sostegno alle popolazione interessate dal maltempo e dagli eventi sismici.

#EmergenzAbruzzo: CGIL- CISL - UIL chiedono la proroga degli ammortizzatori in deroga.

Categoria: 2016 - Secondo Piano

CGIL-CISL - UIL Abruzzo hanno scritto al Governatore Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, e Ai Segretari Generali Nazionali di CGIL CISL UIL, Camusso-Furlan- Barbagallo per richiedre al Governo la proroga degli ammortizzatori in deroga.

#EmergenzAbruzzo

#EmergenzAbruzzo

Le Segreterie Regionali di CGIL CISL UIL ABRUZZO, tenuto conto della grave emergenza che sta vivendo l'Abruzzo a causa del maltempo e degli eventi sismici in atto, comunicano la piena disponibiltà di tutte le strutture sindacali della regione ad adoperarsi per ogni operazione che possa essere utile a dare sostegno alla popolazione interessata dalle calamità.

<<  84 85 86 87 88 [8990 91 92 93  >>