Proclamato lo Stato di agitazione dei Centri di Ricerca in Abruzzo

Proclamato lo Stato di agitazione dei Centri di Ricerca in Abruzzo

Il giorno 16 febbraio 2017 si è riunita l’Assemblea sindacale dei lavoratori di COTIR, CRAB e CRIVEA sulle problematiche che stanno vivendo i centri di ricerca.

CGIL CISL e Uil si confrontano sul sistema pensionistico

CGIL CISL e Uil si confrontano sul sistema pensionistico

Oggi si è svolto l’Attivo Unitario di CGIL-CISL-UIL sull’accordo delle pensioni.“L’approvazione della Legge di bilancio non ha permesso di apportare miglioramenti alla riforma. Quindi adesso dobbiamo avviare la fase II riprendendo il dialogo con il Governo per ampliare la platea dei lavoratori coinvolti con l’Ape sociale, rimuovere gli ostacoli che limitano l’accesso ai benefici”, - ha spiegato Spina alla platea dei delegati e delle delegate dell’Abruzzo e del Molise.

#EmergenzAbruzzo Cgil, Cisl e Uil scrivono ai Parlamentari per le misure urgenti per l’Abruzzo

Categoria: 2016 - Secondo Piano

Dall'inizio del 2017 numerose imprese non hanno ripreso l'attività produttiva e molte altre sono riuscite a farlo solo parzialmente. Tale inattività è derivante, come noto, dalle straordinarie avversità atmosferiche caratterizzate dalle ingenti precipitazioni nevose ed in alcune zone dalle intense piogge che hanno comportato isolamento di interi centri urbani nonché impraticabilità dei collegamenti stradali con frane e smottamenti.

<<  82 83 84 85 86 [8788 89 90 91  >>