Congresso CISL SCUOLA: Davide Desiati confermato Segretario Generale per i prossimi 4 anni.

Categoria: 2016 - Secondo Piano

La CISL Scuola Abruzzo Molise, alla presenza della Segretaria Nazionale della CISL Scuola Lena Gissi e del Segretario Generale della CISL Abruzzo Molise Maurizio Spina, ha confermato Davide Desiati nel ruolo di Segretario Generale per i prossimi 4 anni.

Una politica unitaria e di qualità per tenere insieme uscita dall’emergenza e ripresa dello sviluppo economico e sociale regionale

Categoria: Secondo Piano

Oggi si apre la “Vertenza Abruzzo”. Cgil-Cisl-Uil hanno presentato ai propri organi un decalogo di 10 priorità per la ripresa e lo sviluppo regionale dopo la fase dell’emergenza a causa della micidiali devastazioni causate dal maltempo e il terremoto.

La FIM CISL: un Sindacato che guarda alle nuove generazioni

Categoria: 2016 - Secondo Piano

La FIM CISL:  un Sindacato che guarda alle nuove generazioni

Domenico Bologna è stato confermato per i prossimi 4 anni alla guida della FIM CISL AbruzzoMolise, in occasione del 2° Congresso della Federazione Metalmeccanici tenutosi oggi a Fossacesia (CH). Erano presenti il Segretario Generale della CISL  AbruzzoMolise, Maurizio Spina e il  Segretario Nazionale della FIM Cisl, Michele Zanocco.

<<  80 81 82 83 84 [8586 87 88 89  >>