Quale futuro per la Banca Popolare di Bari e per l’Abruzzo?

Categoria: Secondo Piano

Quale futuro per la Banca Popolare di Bari e per l’Abruzzo?

In esito alla grave vicenda che vede coinvolta la Banca Popolare di Bari, estrema preoccupazione ed incertezza esprimono congiuntamente la Cisl di Teramo e Pescara e la First Cisl Abruzzo Molise, Federazione che tutela i lavoratori degli istituti bancari. Le pesanti e devastanti ricadute che potrebbero essere possibili nell’ipotesi di ulteriori sviluppi negativi del caso, andrebbero inevitabilmente a scaricarsi su tutto il territorio dell’Abruzzo e non solo.

 

 

Il Consiglio Generale della CISL AbruzzoMolise

Categoria: Secondo Piano

Il Consiglio Generale della CISL AbruzzoMolise

Il Consiglio Generale della CISL AbruzzoMolise si è riunito, presso l’hotel Villa Maria di Francavilla (CH) alla presenza del Segretario Nazionale della CISL Piero Ragazzini, per aprire una riflessione sul tempo che l’Italia, l’Abruzzo e il Molise stanno vivendo e su come la CISL stia affrontando questo contesto magmatico ed irto di problematiche che  emergono nella società, continuando con tenacia e pazienza a presentare alla politica proposte responsabili e cantierabili per uscire da questo tunnel, cercando di dare risposte a chi più duramente ha sofferto ed è stato colpito dalla crisi.

 

Antonio D’Alessandro è stato eletto nuovo Responsabile della Ast Molise

Categoria: Secondo Piano

Antonio D’Alessandro  è stato eletto nuovo Responsabile della Ast Molise

Antonio D’Alessandro è stato eletto nuovo Responsabile della Ast Molise, in sostituzione di Tonino Colozza. Dopo aver ringraziato l’amico Tonino per il lavoro svolto in questi anni, gli augura un grande in bocca al lupo per l’incarico di Presidente del Caf Abruzzo Molise Servizi.

 

 

<<  39 40 41 42 43 [4445 46 47 48  >>  

NOTIZIE - FEDERAZIONI

    Labor TV

     

    La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito. Accetto