Notizie Locali

VERTENZA ARPA

VERTENZA ARPA
Mercoledi, 08 Gennaio 2014

VERTENZA ARPA E SALDO DEI “25 €” A TUTTO IL SETTORE: ancora riscontri sulla esigibilità di quanto convenuto nei verbali del 23 luglio e del 9 ottobre 2013

Cisl su fondi Cipe per le attività produttive: “Trigilia sciolga subito il nodo”

Martedi, 07 Gennaio 2014

La visita prevista per domani in città, del ministro per la Coesione sociale, Carlo Trigilia, deve essere l’occasione per sciogliere il nodo sulla disponibilità e sulla tempistica relativa alla spendibilità dei fondi destinati alla ripresa delle attività produttive.

CISL e FEMCA Pescara preoccupati della gestione ACA

CISL e FEMCA Pescara preoccupati della gestione ACA
Martedi, 07 Gennaio 2014

La Cisl e la Femca di Pescara esprimono forti dubbi e preoccupazione sulla gestione dell’azienda.

CARCERI

CARCERI
Venerdì, 20 December 2013

I gravi scossoni che sta subendo in questi ultimi giorni il sistema carcerario del nostro paese mettono in serio pericolo la credibilità dell’Italia sul settore Giustizia.

Fnp-Cisl: “All'Aquila cresce il disagio sociale tra gli anziani”

Categoria: 2013

Fnp-Cisl: “All'Aquila cresce il disagio sociale tra gli anziani”
Martedi, 17 December 2013

Il disagio sociale, tra gli anziani, all'Aquila è in evidente aumento.

Crisi edilizia, la Filca Cisl di Chieti scrive alle Amministrazioni della provincia

Giovedì, 19 December 2013

Reale: “Si faccia una seria ricognizione per creare un parco progetti”

Comunicato stampa CISL FP CHieti all'ASL Chieti-Lanciano-Vasto

Comunicato stampa CISL FP CHieti all'ASL Chieti-Lanciano-Vasto
Martedi, 17 December 2013

Questa Organizzazione Sindacale ha sempre chiesto alla Direzione strategica dell’ASL di Chieti-Lanciano-Vasto delle relazioni sindacali improntate al confronto sistematico

Cisl pensionati: il 16 dicembre, all'Aquila il coordinamento provinciale

Cisl pensionati: il 16 dicembre, all'Aquila il coordinamento provinciale
Giovedì, 12 December 2013

Si svolgerà lunedì 16 dicembre 2013, con inizio alle 9,30, all'hotel Canadian, all'Aquila, il Coordinamento provinciale della Fnp-Cisl L'Aquila-Sulmona.

Cisl: in Abruzzo a rischio chiusura i Centri di ricerca del settore agricoltura

Cisl: in Abruzzo a rischio chiusura i Centri di ricerca del settore agricoltura
Giovedì, 12 December 2013

I tre centri di ricerca abruzzesi, che operano nel settore agricolo, Cotir, Crab e Crivea, sono a rischio chiusura.

Impianto di compostaggio di Castel di Sangro: la Regione erogherà 1 milione e 50

Giovedì, 12 December 2013

La Regione erogherà un finanziamento di 1 milione e 500 mila euro per la ristrutturazione e l'adeguamento dell'impianto di compostaggio di Castel di Sangro.

Vertenza Santa Croce: l'azienda conferma i 38 esuberi

Vertenza Santa Croce: l'azienda conferma i 38 esuberi
Martedi, 10 December 2013

L'azienda ha confermato 38 esuberi sui 78 dipendenti dello stabilimento Santa Croce di Canistro ma, al contempo, ha assicurato che il marchio non verrà ceduto.

SCIOPERO DEGLI AUTOFERROTRANVIERI DEL TPL ABRUZZO DEL 16 DICEMBRE 2013: I PERCHE’ DELLA MOBILITAZIONE

Categoria: Novembre

Giovedì, 28 November 2013

Il prossimo 16 dicembre, una prima azione di sciopero di 4 ore, le Organizzazioni dei Trasporti di Cisl, Uil e Cisal

Peppino Di Pasqua un padre esemplare, un grande uomo, un fraterno amico ed un eccezionale dirigente della CISL.

Lunedi, 09 December 2013

Il 19 novembre ci ha lasciati Peppino Di Pasqua, carissimo amico, grande sindacalista e, quel che più conta, uomo di impareggiabili doti morali ed umane.

Fai Cisl su vertenza Santa Croce: 78 lavoratori a rischio licenziamento

Categoria: Novembre - 2013

Fai Cisl su vertenza Santa Croce: 78 lavoratori a rischio licenziamento
Giovedì, 28 November 2013

L'azienda Santa Croce ha annunciato, due settimane fa, l'avvio delle procedure di mobilità, anticamera del licenziamento, per tutto il personale.

Aciam di Avezzano: elette le Rsu

Categoria: Novembre

Aciam di Avezzano: elette le Rsu
Giovedì, 28 November 2013

Si sono svolte, il 26 e il 27 novembre 2013, le elezioni per la nomina delle Rsu settore ambientale dell'Aciam s.p.a. di Avezzano.

<<  12 13 14 15 16 [1718 19 20 21  >>