Giu04

Solidarietà al collega/sindacalista Marcello Pagliaroli

Categories // Notizie - FAI

Solidarietà al collega/sindacalista Marcello Pagliaroli

La FAI CISL e la UILA UIL esprimono la loro vicinanza al collega sindacalista della FLAI CGIL, Marcello Pagliaroli, che è stato coinvolto in un’azione giudiziaria dalla Santa Croce, ex concessionaria della sorgente Sant’Antonio di Canistro, per falsa testimonianza.

“All’amico e al collega sindacalista Marcello va tutta la nostra solidarietà e vicinanza perché ha sempre dimostrato la sua serietà e correttezza, - dichiarano Feliciantonio Maurizi, della FAI CISL e Leonardo Lippa,  della UILA UIL- , ma soprattutto si è distinto per aver sempre svolto con coraggio e dedizione la propria attività a tutela dei lavoratori.

“La querela presentata dall’imprenditore della santa Croce, Società Colella, non deve rappresentare un ostacolo al lavoro del sindacalista Marcello Pagliaroli che deve essere messo nelle condizioni per poter continuare la sua azione di tutela e rappresentanza, - continuano Maurizi e Lippa. Siamo certi che si farà chiarezza su questa infelice vicenda giudiziaria”.