Sep09

Elezioni per il RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI ALLA SICUREZZA (RLS) alla CONAD di Lanciano.

Categories // Notizie - Fisascat

Grande successo , ancora una volta, hanno conseguito i candidati della FISASCAT CISL ABRUZZO MOLISE, in occasione delle elezioni per il RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI ALLA SICUREZZA (RLS), effettuate nei giorni scorsi presso il “CENTRO COMMERCIALE LANCIANO” della CONAD di Lanciano.

Su una forza lavoro di 73 votanti, la candidata FISASCAT CISL, Lucia GANIMEDE, ha ottenuto il consenso di ben 60 voti, ovvero, l’82% dei votanti.

La candidata della UGL TERZIARIO, si è fermata a 13 voti, appena il 18% dei consensi.

Con questa votazione e questa affermazione della candidata cislina, prosegue il percorso di crescita ed affermazione della categoria della CISL  nella realtà CONAD  di Lanciano e dell’intero gruppo nell’ambito dei punti vendita delle regioni Abruzzo Molise.

E’ questo un motivo di grande soddisfazione per il consenso manifestato dai lavoratori, che continuano a riconoscere nella FISASCAT CISL e nei propri rappresentanti l'azione del sindacato a tutela dei diritti dei lavoratori nei posti di lavoro.

Dopo la vittoria, sofferta, conseguente alle polemiche messe in campo dalla UGL TERZIARIO,in occasione delle RSU, questa affermazione è la riconferma che il Sindacato della CISL  viene riconosciuto un vero punto di riferimento.

LA SEGRETERIA FISASCAT CISL

INTERREGIONALE ABRUZZO MOLISE