Lug16

CISL Scuola primo sindacato in Abruzzo

Categories // Notizie - Cisl Scuola

CISL Scuola primo sindacato in Abruzzo

La grande partecipazione al voto (pari a circa il 76%) é la conferma della fiducia dei lavoratori della scuola nella rappresentanza sindacale ed in particolare in quella espressa dalla CISL SCUOLA.
L'opera costante e capillare di tutta l'organizzazione sindacale nelle singole scuole, l'impegno delle RSU, di tutti coloro che si sono candidati o hanno sostenuto i candidati, hanno permesso questo incredibile risultato, che onora e responsabilizza sia la RSU sia la dirigenza sindacale.

SEGRETARIO GENERALE REGIONALE