I lavoratori hanno decretato il loro sì a “TUA” (Società Unica Abruzzese di Trasporto)

Categoria: Secondo Piano - Novembre - 2015

I lavoratori hanno decretato il loro sì a “TUA”  (Società Unica Abruzzese di Trasporto)

Anche i lavoratori hanno detto di sì alla nuova riforma del TPL.1201 i dipendenti hanno votato, su un totale degli aventi diritto pari a 1563, per il nuovo contratto di lavoro di secondo livello firmato da Cgil, Cisl, Uil e Faisa Cisal.

“Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne”

Categoria: Secondo Piano - Novembre - 2015

“Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne”

"In occasione della ricorrenza della giornata della violenza sulle donne, il Coordinamento Donne Interregionale Cisl Abruzzo e Molise, fa suoi le riflessioni, le linee d'azione e l'impegno del Coordinamento Donne Nazionale e di tutta la Confederazione Cisl, nel denunciare e condannare ogni atto di sopruso e di violenza di cui le donne, nei vari ambienti di vita e in modo particolare nei contesti di lavoro, sono vittime.

Lettera CGIL-CISL-UIL al Presidente della Giunta Regionale Abruzzo, Luciano D’Alfonso

Categoria: Secondo Piano - Novembre - 2015

Le sottoscritte organizzazioni sindacali considerano la redazione del Masterplan per il Sud una occasione per la ripresa del Paese.

<<  107 108 109 110 111 [112113 114 115 116  >>