LA FIM SI CONFERMA LA PRIMA ORGANIZZAZIONE SINDACALE IN SEVEL

LA FIM SI CONFERMA  LA PRIMA ORGANIZZAZIONE SINDACALE IN SEVEL

La FIM CISL con 2053 voti e 22 delegati si conferma la prima organizzazione sindacale all’elezioni del rinnovo dei delegati  RSA dello stabilimento più importante d’Abruzzo della FCA Italia.

Forte affermazione della CISL FP alle elezioni delle RSU nel Pubblico Impiego in Abruzzo

Categoria: Secondo Piano

La CISL FP riscuote un forte consenso tra i lavoratori degli Enti locali abruzzesi in voti e percentuali, confermandosi il primo sindacato negli Enti locali della Regione Abruzzo. Anche nel comparto sanità la nostra organizzazione incassa un segno positivo, in particolare cresce in termini di percentuali e voti nelle ASL abruzzesi.

Società partecipate in Abruzzo. CGIL, CISL e UIL: massimo impegno per la salvaguardia dei livelli occupazionali

Categoria: Secondo Piano

Società partecipate in Abruzzo. CGIL, CISL e UIL:  massimo impegno per la salvaguardia dei livelli occupazionali

Le Segreterie Regionali di CGIL-CISL-UIL, rappresentate rispettivamente da Luca Ondifero, Riccardo Gentile, Alberto Stampone, nei giorni scorsi hanno incontrato il Presidente della Giunta Regionale Luciano D’Alfonso e l’Assessore al Bilancio Silvio Paolucci, per discutere sullo stato di attuazione della riorganizzazione delle società partecipate alla luce del precorso stabilito dalla riforma “Madia” (Dlgs 175/2016 e relativi decreti attuativi).

<<  61 62 63 64 65 [6667 68 69 70  >>