Lug16

Elezioni RSU. Cresce il consenso per la FIR CISL

Categories // Notizie - FIR

Elezioni RSU. Cresce il consenso per la FIR CISL

Il ringraziamento del Segretario Generale e di tutta la Segreteria Nazionale alle elettrici e agli elettori, alle candidate ed ai candidati, ai componenti delle Commissioni elettorali, alle scrutatrici e agli scrutatori e a tutta la struttura della FIR CISL per il grande impegno profuso.

La FIR CISL è il primo Sindacato in molti Enti: Settore Ricerca dell’INAIL (ex ISPESL) con un successo straordinario dove i voti attribuiti superano il 60%, CRA, ISPRA, Stazione Zoologica, INVALSI e per la prima volta diviene il primo Sindacato tra i confederali all’ISS.

Roma, 10 marzo 2015