"Uniti dal lavoro, spinti dall'innovazione protagonisti del cambiamento" è lo slogan del Congresso della FimCisl AbruzzoMolise che si svolto oggi 24 marzo a Lanciano.
"La FimCisl con competenza e determinazione affronta tutte le questioni innovative e cruciali che l’evoluzione del lavoro metalmeccanico porta con sé. Le relazioni industriali partecipative sono alla base delle politiche di rilancio di produzione ed investimenti altrimenti a pagare saranno migliaia di lavoratori e le loro famiglie in Abruzzo e in Molise. Per affrontare le sfide future e le fasi della transizione c'è bisogno di una visione d’insieme sulle prospettive del settore metalmeccanico e noi come sindacato stiamo puntando su strategie sindacali capaci di interpretare il cambiamento mettendo al centro la persona". Così il Segretario Generale della #Cisl Giovanni Notaro è intervenuto ai lavori del Congresso che sono stati conclusi dal Segretario Generale Nazionale della FimCisl , Ferdinando Uliano.
L' Assemblea congressuale ha riconfermato Amedeo Nanni Segretario Generale della Federazione dei metalmeccanici della Cisl. In segreteria Marco Laviano e Dorato Di Camillo.
Auguri di buon lavoro alla Fim Cisl Abruzzo Molise













