Apr14

La Cisl del Molise perde un grande uomo: Piero CENCI

Categories // Notizie - Molise

La Cisl del Molise perde un grande uomo: Piero CENCI

La scomparsa prematura di Piero Cenci ci addolora e lascia una profonda ferita nella Cisl Molisana.
Una persona per bene Piero, il direttore provinciale del patronato Inas Cisl di Isernia, ruolo che svolgeva con abnegazione e spirito di grande attaccamento al patronato e a tutto il sindacato.
Un dirigente umile e instancabile, mai una parola fuori le righe e mai toni alti, questo era Piero, la sua porta era sempre aperta e lui era sempre pronto e disponibile verso tutti, utenti e amici sindacalisti della CISL.
La sua scomparsa improvvisa e silenziosa quasi a marcare il suo stile, riservato e garbato, lascia un vuoto nell’Inas e in tutta la CISL di Isernia e di tutto il Molise.
Piero mancherà a tutti noi e mancherà a tutta la sua famiglia cui vanno le più sentite condoglianze da parte di tutti gli uomini e le donne della CISL Abruzzo Molise.
Giovanni Notaro
Segretario Generale AggiuntoD’Alessandro