Sep22

La CISL del Molise perde un grande uomo: Peppino PASQUARIELLO

Categories // Notizie - Molise

La CISL del Molise perde un grande uomo: Peppino PASQUARIELLO

La scomparsa di Peppino PASQUARIELLO lascia una profonda ferita nella CISL Molisana.
Persona di spessore che svolgeva con abnegazione il suo ruolo di dirigente della FNP (Federazione dei Pensionati di Abruzzo Molise) e collaboratore dell'INAS , del CAF è della CISL.
Umile attento e instancabile nel servire gli altri come quasi sua unica missione di vita, mai una parola fuori posto, rispettoso degli altri e delle regole.
Paziente e tenace nel perseguire il risultato e portare risposte a chiunque si rivolgeva a lui, un sindacalista capace è una persona di grandi valori abbiamo perso con la sua scomparsa.
Ricorderemo sempre Peppino come una icona della nostra organizzazione e come modello di chi nel fare il sindacalista analizza davvero i bisogni di chi ha di fronte e sa come e da chi andare per risolverli.
Per la CISL del Molise era il componente del Comitato Provinciale dell’INPS di Campobasso, da cui era appena uscito per rientrare in sede e come suo stile rapportare del suo operato.
Mancherà a noi tutti come mancherà a tutta la sua famiglia a cui vanno le più sentite condoglianze da parte di tutti gli uomini e le donne della CISL Abruzzo Molise.
Giovanni Notaro Segretario Generale Aggiunto

NOTIZIE - FEDERAZIONI