I SINDACATI ALL’ASSESSORE FIORETTI: “SUBITO INCONTRO CON LE BANCHE PER L'ANTICIPO DELLE RISORSE A TUTTI I LAVORATORI, A TASSO ZERO E SENZA COSTI. ABRUZZO FANALINO DI CODA TRA LE REGIONI, SI RISCHIA EMERGENZA SOCIALE”.

Categoria: Secondo Piano

I SINDACATI ALL’ASSESSORE FIORETTI: “SUBITO INCONTRO CON LE BANCHE  PER L'ANTICIPO DELLE RISORSE A TUTTI I LAVORATORI, A TASSO ZERO E SENZA COSTI. ABRUZZO FANALINO DI CODA TRA LE REGIONI, SI RISCHIA EMERGENZA SOCIALE”.

Sono oltre 100.000 i lavoratori abruzzesi che accederanno agli ammortizzatori sociali a causa dell'emergenza covid-19 che li ha costretti a sospendere la propria attività lavorativa. È prevedibile che con una mole così straordinaria di richieste l’Inps eroghi le prestazioni con mesi di ritardo a danno dei lavoratori e di tante famiglie abruzzesi che non sapranno come far fronte alle loro esigenze di vita quotidiana, a partire dall’approvvigionamento di beni alimentari e di prima necessità.

Proposte per una sanità capace di rispondere all’emergenza Covid-19

Categoria: Secondo Piano

Proposte per una sanità capace di rispondere all’emergenza Covid-19

Oggi finalmente si è svolto il primo incontro con la Regione Abruzzo sui temi legati all’emergenza COVID 19 e sollecitati ripetutamente dalle Organizzazioni sindacali.

<<  1 2 3 4 [56 7 8 9  >>  

NOTIZIE - FEDERAZIONI

    Labor TV

    La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito. Accetto