"La posizione dei Sindacati confederali sulla proposta di Legge regionale per favorire il recupero, la riconversione e la riqualificazione delle aree produttive”

Categoria: Secondo Piano

CGIL, CISL, UIL e UGL hanno presentato le loro osservazione e proposte all’audizione della II^ Commissione Permanente del Consiglio Regionale, Territorio, Ambiente e Infrastrutture, sull’iniziativa “Disposizioni  per  favorire  il  recupero,  la riconversione  e  la  riqualificazione  delle  aree produttive.

 

 

VACCINAZIONI ULTRA OTTANTENNI: OCCORRE DEFINIRE URGENTEMENTE PROTOCOLLI CHIARI E FORNIRE INFORMAZIONI COMPLETE AI CITTADINI.

Categoria: Secondo Piano

VACCINAZIONI ULTRA OTTANTENNI: OCCORRE DEFINIRE URGENTEMENTE PROTOCOLLI CHIARI   E FORNIRE INFORMAZIONI  COMPLETE AI CITTADINI.

La Regione Abruzzo si appresta a mettere in atto una imponente vaccinazione di massa. Rapidità, efficacia e numero di cittadini coinvolti saranno elementi ineludibili per garantire la salute degli abruzzesi, per arrestare il contagio e di conseguenza anche per ritornare presto alla normalità e così tutelare l’economia e l’occupazione di una regione in forte difficoltà.

 

 

NO AL DEPOSITO GPL SUL PORTO DI ORTONA

Categoria: Secondo Piano

NO AL DEPOSITO GPL SUL PORTO DI ORTONA

Le Organizzazioni Sindacali e le Associazioni datoriali della Regione - impegnate in questi anni alla realizzazione della ZONA ECONOMICA SPECIALE per l’Abruzzo (ZES) ed alla realizzazione del Corridoio trasversale Tirreno- Adriatico, dove la centralità del Porto di Ortona è strategica per il futuro sviluppo economico ed industriale del Centro Italia – esprimono la netta contrarietà alla realizzazione del Deposito GPL di 25mila metri cubi di potenziale.

 

 

<<  1 2 3 [45 6 7 8  >>  

NOTIZIE - FEDERAZIONI

    Labor TV

    La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito. Accetto