SPOSTAMENTO DEL TERMINAL BUS ALL’ANAGNINA, ANCHE CGIL, CISL E UIL APPOGGIANO LA PROTESTA

Categoria: Secondo Piano

SPOSTAMENTO DEL TERMINAL BUS ALL’ANAGNINA,  ANCHE CGIL, CISL E UIL APPOGGIANO LA PROTESTA

Le Confederazioni Regionali di Cgil, Cisl e Uil appoggiano la manifestazione di protesta in svolgimento a Roma contro la decisione dell'Amministrazione Comunale di Roma di trasferire alla stazione Anagnina il Terminal bus ubicato attualmente nei pressi della più funzionale e fruibile stazione Tiburtina. Un provvedimento che, se attuato, andrebbe ancora una volta a penalizzare pesantemente i cittadini abruzzesi e, nello specifico, coloro che intendono o debbano necessariamente avvalersi della mobilità collettiva per trasferimenti verso la capitale, imputabili a motivi di studio, di lavoro o per esigenze sanitarie.

La strage da AMIANTO continua. Manifestazione Nazionale CGIL-CISL-UIL - Associazioni Amianto

Categoria: Secondo Piano

La strage da AMIANTO continua. Manifestazione Nazionale CGIL-CISL-UIL - Associazioni Amianto

La Cisl AbruzzoMolise aderisce alla mobilitazione nazionale di Cgil Cisl Uil  per avere  le risposte dovute  dal Governo alle diverse problematiche che riguardano l’amianto.

INFRASTRUTTURE, ZES E CORRIDOIO TIRRENO-ADRIATICO, PER CGIL, CISL E UIL ABRUZZO “SI STA PERDENDO TEMPO. NO ALLA CHIUSURA DELL’A25, SÌ ALLA MESSA IN SICUREZZA”

Categoria: Secondo Piano

INFRASTRUTTURE, ZES E CORRIDOIO TIRRENO-ADRIATICO, PER CGIL, CISL E UIL ABRUZZO  “SI STA PERDENDO TEMPO. NO ALLA CHIUSURA DELL’A25, SÌ ALLA MESSA IN SICUREZZA”

“Una volta tanto che c’è una possibilità concreta per rilanciare l’Abruzzo si perde clamorosamente tempo. Tempo che altri invece usano proficuamente per sottoscrivere accordi e progettare il futuro”.

<<  1 2 3 [45 6 7 8  >>  

Labor TV

La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito. Accetto