L’Abruzzo non può più attendere!

Categoria: Secondo Piano

L’Abruzzo non può più attendere!

L’Abruzzo nel 2018 recupera quasi 8 mila occupati rispetto al 2017 ma non riesce a riprendere i numeri degli anni precedenti la crisi economica. All’incremento degli occupati corrisponde un aumento del tasso di occupazione di 1,2 punti percentuali, che comunque rimane inferiore alla media nazionale.

 

 





La CISL augura buon lavoro al neo Presidente della Regione Abruzzo

Categoria: Secondo Piano

La CISL augura buon lavoro al neo Presidente della Regione Abruzzo

Gent.Le Presidente,

Gli elettori abruzzesi, con ampio consenso, Le hanno consegnato le loro speranze per una nuova proficua stagione di riforme, di lavoro, di crescita dell’Abruzzo e questo La impegna in una gravosa e complessa opera di grande responsabilità.

 





Manifestazione nazionale CGIL-CISL-UIL domani 9 Febbraio in Piazza San Giovanni

Categoria: Secondo Piano

Manifestazione nazionale CGIL-CISL-UIL domani  9 Febbraio in Piazza San Giovanni

 

“#FuturoalLavoro”  è lo slogan della Manifestazione Unitaria di Cgil, Cisl e Uil. Con 60 pullman e mezzi privati,  che partiranno dalle principali località dell’Abruzzo, oltre 3000 lavoratori, pensionati, giovani, donne e immigrati, parteciperanno alla mobilitazione di Cgil,Cisl e Uil, di sabato 9 febbraio a Roma.





<<  1 2 [34 5 6 7  >>  

Labor TV

La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito. Accetto