Oltre 300 persone alla Mobilitazione Nazionale CISL PartecipareXCrescere

Categoria: Secondo Piano

Oltre 300 persone alla Mobilitazione Nazionale CISL PartecipareXCrescere

Eravamo più  di 300 abruzzesi e molisani a Roma per partecipare alla Manifestazione Nazionale CISL. Tanta Cisl AbruzzoMolise, tante donne, tanti uomini, pensionati, giovani e immigrati, partiti dai territori in pullman e in macchina per raggiungere Piazza Santi Apostoli e chiedere dei miglioramenti da apportare alla Legge di Bilancio, - ha affermato il Segretario Generale Cisl AbruzzoMolise, Giovanni Notaro – vogliamo delle risposte concrete a cominciare dalle pensioni, sulla flessibilità e su aliquote e rendimenti dei trattamenti pensionistici di alcune categorie.

Sabato 25 novembre la CISL AbruzzoMolise a Roma per partecipare alla Manifestazione Nazionale CISL “Partecipare per crescere: migliorare la Manovra, costruire un nuovo Patto sociale”

Categoria: Secondo Piano

Sabato 25 novembre la CISL AbruzzoMolise a Roma per partecipare alla Manifestazione Nazionale CISL  “Partecipare per crescere: migliorare la Manovra, costruire un nuovo Patto sociale”

Una delegazione della CISL AbruzzoMolise, guidata dal Segretario generale, Giovanni Notaro, sabato 25 novembre sarà a Roma in piazza Santi Apostoli, a Roma, alla manifestazione nazionale della CISL dal titolo “Partecipare per crescere: migliorare la Manovra, costruire un nuovo Patto sociale”.

"La Cisl guida l'innovazione: Persona-Lavoro-Sociale-Giustizia"

Categoria: Secondo Piano

La classe dirigente della CISL AbruzzoMolise si è riunita oggi, 20 ottobre, in occasione della propria Assemblea Organizzativa per rilanciare un modello organizzativo più efficace e al passo con i tempi, più vicino agli iscritti, alle donne, ai giovani e ai pensionati e capace di affrontare le nuove sfide del movimento sindacale.

<<  1 2 [34 5 6 7  >>  

NOTIZIE - FEDERAZIONI

    Labor TV

     

    La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito. Accetto