COVID: SINDACATI ABRUZZO, CON CHIUSURA SCUOLE SERVONO MISURE URGENTI A SOSTEGNO FAMIGLIE
CORRIDOIO TIRRENO-ADRIATICO, CGIL, CISL E UIL ABRUZZO: “NO A SCHERMAGLIE POLITICHE, SÌ ALL’UNITÀ SUL FUTURO DELLA NOSTRA REGIONE”
"La posizione dei Sindacati confederali sulla proposta di Legge regionale per favorire il recupero, la riconversione e la riqualificazione delle aree produttive”
«L’economia abruzzese non puoò permettersi altro tempo in ‘zona rossa’: occorre fare tutto il possibile percheé l’Abruzzo torni in ‘zona arancione’ entro il week-end dell’Immacolata e appena le condizioni lo consentiranno anche in ‘zona gialla’, onde scongiurare un ulteriore, gravissimo danno alle attivitaò produttive della nostra regione».
I sindacati e le Associazioni datoriali hanno richiesto al Presidente dell'Abruzzo Marco Marsilio un incontro urgente per discutere una serie di temi fondamentali per lo sviluppo della nostra regione sui quali è in corso da mesi un confronto rimasto sin qui sostanzialmente improduttivo.
La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito.Accetto