CISL SCUOLA PRIMO SINDACATO NELLA PROVINCIA DI PESCARA

Grande sorpasso realizzato dalla CISL Scuola nella provincia di Pescara che, rispetto alle elezioni del 2012, cresce di circa l’80%, attestandosi in vetta tra le organizzazioni sindacali del comparto.

Le difficili condizioni meteorologiche non hanno fermato la stragrande maggioranza del personale docente ed ATA che nei giorni scorsi ha riempito i seggi dislocati nelle 49 scuole della provincia.

Le ragioni di questa forte affermazione sono da ricercarsi nella presenza costante, produttiva e capillare della CISL Scuola e delle sue RSU, nella disponibilità e nella credibilità delle candidate e dei candidati , nell’attenzione costante alla salvaguardia e alla formazione del personale, nella fiducia nei confronti della “VERA BUONA SCUOLA”, bene di tutti.

Nell’essere solo e semplicemente un sindacato. Forte, serio, credibile.

Prima nella provincia anche per numero di iscritti, la CISL Scuola si trova ora a dover gestire un risultato che le impone un impegno ancora più forte e incisivo al fianco di docenti e personale ATA che così significativamente l’ hanno voluta premiare.

VOTI                      N. RSU                   %

CISL SCUOLA                   1183             43          26,06%