IL SETTORE DELL’AUTOMOTIVE IN ABRUZZO E MOLISE: RISCHI, OPPORTUNITÀ E PROSPETTIVE”

IL SETTORE  DELL’AUTOMOTIVE IN ABRUZZO E MOLISE: RISCHI, OPPORTUNITÀ E PROSPETTIVE”

Ad Atessa (Ch) venerdì 10 giugno  il convegno promosso da CISL AbruzzoMolise e la Federazione dei Metalmeccanici della CISL

“IL SETTORE  DELL’AUTOMOTIVE IN ABRUZZO E MOLISE: RISCHI, OPPORTUNITÀ E PROSPETTIVE” è questo il titolo del convegno organizzato dalla Cisl AbruzzoMolise e dalla Fim-Cisl AbruzzoMolise venerdì  10 giugno 2022 dalle ore 9.30 presso il Centro Eventi Agorà di Atessa, in provincia di Chieti, sulla tematica dell’Automotive. Introdurrà i lavori il Segretario della Fim CISL, Domenico Bologna che saranno moderati dal Segretario Interregionale CISL – Lucio Petrongolo, seguirà la relazione del Segretario Generale della CISL AbruzzoMolise, Giovanni Notaro. All’evento interverranno, oltre al Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, Ferdinando Uliano, Segretario Nazionale Fim-Cisl responsabile settore automotive, e Roberto Benaglia, Segretario Generale Fim-Cisl. Sul palco lavoratrici e lavoratori delle industrie metalmeccaniche e dell’indotto abruzzese porteranno il loro contributo con le loro esperienze nei luoghi di lavoro.

Le conclusione sono affidate al Segretario Generale nazionale della CISL, Luigi Sbarra.