Campagna 'Welfare 4Care4You' con la Zurich Assicurazione

La polizza Long Term Care (LTC) ti garantisce, per tutta la vita, una somma mensile di 1.500 euro per fronteggiare le spese di un’eventuale non autosufficienza, ossia l’incapacità di svolgere le attività della vita quotidiana senza l’aiuto di una terza persona.La rendita verrà erogata da Zurich Investments Life S.p.A. nel caso in cui l’assicurato necessiti del costante aiuto di una terza persona a svolgere autonomamente 4 delle seguenti 6 attività della vita quotidiana:
Vestirsi
Lavarsi
Provvedere all’igiene personale
Spostarsi
Alimentarsi
Controllare le proprie funzioni corporali

La non autosufficienza può derivare sia da malattia, incluse quelle relative alla perdita delle capacità cognitive (ad esempio Alzheimer, Parkinson), sia da infortunio. E’ una circostanza che coinvolge tutta la famiglia, generando difficoltà emotive e anche economiche.

Proteggere se stessi e il proprio nucleo familiare dagli eventi accidentali della vita è una responsabilità importante, poterlo fare ad un costo esiguo diventa un'opportunità da cogliere.

Grazie al principio della mutualità, ottenuta tramite l'adesione di almeno 500 persone, questa iniziativa esclusiva ti permette di assicurare il rischio di non autosufficienza con soli 135 euro all’anno.

La durata del contratto è pari a 5 anni; alla scadenza Zurich Investments Life S.p.A. potrà proporti una nuova offerta.
Il limite di età per i destinatari diretti dell’iniziativa è 70 anni, mentre per i familiari è 65 anni. E' prevista la massima flessibilità, ogni anno puoi decidere di interrompere il contratto.

La stessa copertura assicurativa, acquistata sul mercato, potrebbe costarti anche 10 volte di più.

Prima della adesione si raccomanda un'attenta lettura delle documentazione precontrattuale disponibile nella barra del menu in alto.

Come Aderire