Lug20

“Premio Astrolabio del Sociale”

Categories // Coordinamento Giovani

“Premio Astrolabio del Sociale”

La Cisl Nazionale ha dedicato a Pierre Carniti il “Premio Astrolabio del Sociale”.
      I destinatari della borsa di studio sono: studenti italiani e stranieri iscritti a corsi di laurea  triennale e magistrale; i laureati e i frequentanti a corsi di dottorato o corsi post-laura; e a tutti coloro, che a prescindere dal titolo, non abbiano compiuto il 36°anno.
    La finalità del bando è di premiare ricerche e studi realizzati da giovani nel campo delle politiche sociali, del lavoro e della lotta alle disuguaglianze.

Il monte premi, di € 10.000, è suddiviso in 2 contributi di € 5.000 ciascuno.

I concorrenti dovranno presentare un saggio, di lunghezza compresa tra le 75.000 e le 125.000 battute (escluse tabelle, note e bibliografia), che deve essere inviato, in forma digitale il proprio elaborato inedito in versione italiana e firmato.

L’elaborato  dovrà pervenire non oltre la mezzanotte del giorno 28 febbraio 2019.

Per maggiori chiarimenti è possibile fare riferimento a Francesco Lauria, referente organizzativo (tel. 055-5032187, e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.). Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulle iniziative correlate è possibile, inoltre, consultare il sito internet: [ http://www.astrolabiosociale.it ]www.astrolabiosociale.it e la pagina facebook: astrolabiodelsociale nelle sezioni specifiche dedicate al “Premio Pierre Carniti”.

Giovanni Notaro

Segretario Generale Aggiunto