Gen21

Furlan: valorizzare e potenziare il ruolo dell'Anteas

Categories // Notizie - Anteas

Furlan: valorizzare e potenziare il ruolo dell'Anteas

Dopo la recente assemblea dei Quadri confederale  di Riccione, in cui l’Anteas ha partecipato attivamente con un proprio stand e la presenza della propria dirigenza, Annamaria Furlan, segretario della Cisl, ha sottolineato il ruolo che Anteas può svolgere:

“Valorizzare e potenziare il ruolo dell’Anteas, attraverso una co-progettazione tra Confederazione  e la fnp, per facilitare l’incontro tra l’organizzazione e persone  che non hanno mai incontrato il Sindacato o iscritti ai quali offrire  reali possibilità di impegno sociale”