Lug11

Enzo Troiani è il nuovo Presidente Anteas Abruzzo

Categories // Notizie - Anteas

Enzo Troiani è il nuovo Presidente Anteas Abruzzo

Questa mattina l’Anteas Abruzzo ha eletto Enzo Troiani nuovo presidente, che succede a Luigi Di Crescenzo.

Alla riunione che si è svolta presso la sede della CISL AbruzzoMolise a Pescara hanno partecipato il VicePresidente dell’Associazione Nazionale di Volontariato e di Promozione Sociale, Caprio, il Segretario generale della FNP Abruzzo Molise, Mario Gatti, e la Segretaria Nazionale dei Pensionati, Patrizia Volponi.

Troiani nel ringraziare della fiducia accordatagli ha ricordato l’impegno dell’Associazione Anteas nei territori abruzzesi. Le attività di volontariato si rivolgono agli anziani, ai disabili e alle persone bisognose ma sono aperte anche all'incontro con i giovani e con tutti coloro che condividono l'impegno della solidarietà civile e sociale.

Il rafforzamento della collaborazione con la FNP, Federazione dei Pensionati della CISL, consentirà di creare una società aperta, inclusiva riponendo al centro la “persona”, i suoi bisogni, le sue esigenze e aspettative per un’occasione occasione di crescita e realizzazione personale.