Cisl AbruzzoMolise

Sottocategorie

Chi siamo - Cisl Abruzzo Molise

 

Siamo un’associazione di persone, uomini, donne, giovani, anziani, occupati, pensionati e disoccupati che pensano, si confrontano, agiscono insieme, convinti di poter contribuire a migliorare le condizioni di lavoro e di vita nella società abruzzese.

Crediamo nella solidarietà, che deve sempre orientare la nostra azione, soprattutto a tutela di chi sta peggio di noi, di chi è emarginato.

Crediamo in un sindacato libero da condizionamenti, capace di determinare i propri obiettivi, le vie ed i mezzi per raggiungerli, in completa autonomia dai governi e dai partiti.

Crediamo nella partecipazione attiva dei lavoratori alla vita delle imprese, perché siano protagonisti delle scelte e possano intervenire consapevolmente nelle decisioni che li riguardano.

Crediamo nel confronto, nel dialogo e nella concertazione con gli imprenditori, con il governo regionale e con le istituzioni abruzzesi per definire l’impegno comune a ricercare le migliori soluzioni ai problemi della disuguaglianza sociale e della mancanza di lavoro e per garantire lo sviluppo sostenibile della nostra Regione.

 

 

Scarica lo Statuto

La CISL AbruzzoMolise si sta adeguando al Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Piu informazioni. Accetto i cookies da questo sito. Accetto